Visita nella tana del Ferentino per i biancorossi, con l'imperativo di continuare a volare sulle ali dell'entusiasmo, calando il poker di vittorie. I ragazzi di Francesco Gesmundo arrivano all'incontro del Comunale "A" con il morale a mille, dopo i successi con Itri e Pontinia delle scorse settimane. I locali cercano il primo 'urrà' in campionato: sarà una partita tutta da vivere, e da giocare al massimo dell'intensità.
#ForzaGaeta

Pompei Antonio - Lovisetto D'amante Alessandro Carlos - 

Pignatiello Luigi - Latorre Nicola - Di Tucci Riccardo - Alfano Antonio

Cesarale Antonio - D'antonio Emanuele - Santorelli Emilio - Langella Francesco 

Brongo Gabriele - Mancinelli Leonardo - Noviello Andrea - Di Feo Mario

De Paola Matteo - Dell'anno Matteo - Spinosa Matteo - Montanaro Salvatore

GIOVANISSIMI FASCIA B
ALLENATORE: MATTEO ARENA

PREPARATORE ATLETICO: MARCO PARASMO 

Diramate, nella giornata odierna (31/08/20), le composizioni dei tre gironi di Eccellenza, i calendari e il sorteggio del Primo Turno di Coppa Lazio. 

Al Gaeta è toccato il Girone C, quello meridionale, insieme ad altre compagini della provincia di Latina e in compagnia delle squadre della provincia di Frosinone. Quasi nulla la presenza di formazioni capitoline, come tra l'altro era prevedibile aspettarsi. 

I biancorossi giocheranno la prima di campionato in trasferta, sul campo del FalascheLavinio, il prossimo 27 settembre. Esordio al Riciniello il 4 ottobre contro l'Arce. Chiuderemo il campionato il 2 maggio sul campo del Monte San Giovanni Campano.

Sorteggio casalingo per la Coppa Lazio. Ce la vedremo al Riciniello con l'Atletico Lazio (nato dal Formia Calcio, di cui utilizza sede, stadio e matricola).

Di seguito il girone:

Questo il calendario: