3° successo e 10 punti in 14 giorni per il Gaeta. Sbancata Paliano con il roboante punteggio di 4-0, vittoria che porta le firme di Emma, Marciano e Simonetti (doppietta). Biancorossi convincenti sin da subito e con la pratica archiviata dopo un parziale di gioco, con un risultato che dà ulteriore iniezione di fiducia in vista del doppio appuntamento sul campo dell’Atletico Lodigiani prima del big match del Riciniello con l’Ausonia, con l’intento adesso di poter anche attaccare la vetta, distante appena 2 lunghezze.
L’avvio degli ospiti è propositivo, e già al 9’ Emma mette la freccia, correggendo in rete il lob di Garcia. Al 24’ è tempo di raddoppio: cambio fronte di Celli per Simonetti, cross dalla destra e incornata perfetta di Marciano a battere Perri. Prima dell’intervallo è lo stesso Simonetti a mettere in ghiaccio la contesa, ribadendo in rete il cross di Marciano, dopo un’altra grande azione gaetana. Nella ripresa parte meglio il Paliano, ma è due volte monumentale Viscusi su Matozzo e Murataj per tenere il 3-0. La partita vive una fase di stanca, fino alla punizione di Simonetti che cala il poker e sugella la festa di Vitale e compagni.
CITTA’ DI PALIANO-GAETA 0–4
PALIANO: Perri, Murataj, Moratti (11’st Ventura), Porzi (36'st Ziantoni), Ilari, Romaggioli, Tenkorang (24’st Lampis), Martinoli (29’st Costantini), Ranucci, Matozzo, Fazi (19’st Cesarini). A disp.: Maccariello, Pepe, Ponza, Del Signore. All.: Russo.
GAETA: Viscusi, Azoitei, Siciliano (13’st Siniscalchi), Vitale (20’st Leccese), Mastroianni, Celli, Simonetti (34’st Vuolo), Carnevale, Garcia, Emma (13’st Ripici), Marciano (20’st Mariniello). A disp.: Marrocco, Autiero, Di Giorgio, Corrado. All.: Gesmundo.
MARCATORI: Emma 9’pt, Marciano 24’pt, Simonetti 40’pt e 33’st.
ARBITRO: Sancricca di Ciampino.
Guardalinee: Corsiero e Perna.
NOTE – Espulsi: al 47’pt Ilari (P) e Garcia (G) per reciproche scorrettezze, al 16’st Matozzo (P) per doppia ammonizione, Del Signore (P). Ammoniti: Porzi, Costantini (P); Marciano, Simonetti, Siniscalchi (G).

Please publish modules in offcanvas position.