Ventiduesima giornata di Eccellenza Laziale Girone B.
Il Gaeta è atteso dalla delicata trasferta contro la Vis Sezze, squadra che nelle ultime settimane ha agganciato il quarto posto in classifica e si trova ora ad appena quattro lunghezze dai biancorossi.
I nostri ragazzi devono rialzarsi dopo il primo stop del 2020, quello subito dall'Ausonia la scorsa settimana al Riciniello. Finora gli uomini di Gesmundo hanno stupito per il loro ruolino di marcia fuori casa con un bottino che al momento vede 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte (l'ultima il 24 novembre contro il Casal Barriera). Nelle ultime 4 gare esterne il Gaeta ha segnato 8 gol subendone 3.
Dal canto loro i rossoblu non sono da meno tra le mura amiche del Tasciotti, solo una sconfitta (contro il Palestrina) 5 vittorie e altrettanti pareggi. È la squadra che ha pareggiato di più (10) nel girone e ha la grande opportunità di avvicinare ulteriormente il secondo posto in classifica.
Sarà una sfida dall'alto contenuto agonistico.
Ad arbitrare l'incontro è stato designato il fischietto catanese Fortunato Carmelo Papaserio che sarà coadiuvato dagli assistenti Ravaioli (Tivoli) e Dattilo (Roma 1).