La Società ASD Gaeta accoglie con gratitudine l’intervento di ammodernamento ed efficientamento energetico dello stadio Riciniello.
In queste ore si sta procedendo alla sostituzione dei preesistenti proiettori allo ioduro, ormai obsoleti, con ben 24 fari led di ultimissima generazione (6 fari per torre) a basso consumo energetico ed elevata luminosità ( 1000 W con 120000 lm), idonei a rispettare i requisiti tecnici imposti per le riprese televisive in notturna.
L’intervento in corso di esecuzione farà sì che i nostri tesserati potranno finalmente usufruire della struttura anche negli orari notturni.
A tal proposito il Presidente, ing. Marco Crocco, ci tiene a dichiarare: “Un ringraziamento speciale al Sindaco Cosmo Mitrano e al delegato dello Sport Gigi Ridolfi, per aver accolto le richieste della società e aver dato seguito all’intervento di sostituzione che, oltre a garantire la fruibilità delle strutture del Riciniello nelle fasce orarie notturne, ha determinato evidentemente una riduzione dei consumi energetici con un’importante riduzione dell’impatto ambientale”.