Sconfitta di misura per il Gaeta, che cede per 2-1 sul campo del Cassio Club. Primo ko stagionale per i ragazzi di Luigi Iannitti dopo il successo all’esordio con il Penitro. A vincere sono i formiani, in una partita che si è decisa interamente nel primo tempo e che non è riuscita a sorridere ai biancorossi. I locali passano in vantaggio nelle battute iniziali con il sigillo di Rogano. Gaeta bravo a pareggiare quasi subito con Cani, ma è il nuovo sorpasso a 2’ dall’intervallo a risultare decisivo perché nella ripresa capitan Salvatore Di Schino e compagni non hanno la forza per centrare la rete che avrebbe ristabilito la parità: finisce 2-1.

CASSIO CLUB-GAETA 2–1 (Under 17)

CASSIO CLUB Grimaldi, Poggi, Maddalena, Rogano, Santilli, Verbena, Moffa, Riccio, Gerratana, De Biasio, Marino PANCHINA Forcina, Gerano, Diana, Taddeo, Marciano ALLENATORE Assaiante

GAETA Vaudo, Di Schino S., Di Ciaccio A., Vento, Incigneri, Cennamo, Cani, Buccarello, Di Cecca, Armenio, Macera PANCHINA Fortunato, Spinosa, Di Schino P., Tagliamonte, La Brocca, D’Agnese, Colaruotolo, Di Ciaccio A., D’Accone ALLENATORE Iannitti

MARCATORI Rogano 5’pt (C), Cani 18‘pt (G), Gerratana 38’pt (C)