Esordio amaro per l’Under 19 di Roberto De Meo, sconfitta 3-1 sul campo dell’Aurora Vodice Sabaudia. I biancorossi esprimono un bel gioco ma pagano le eccessive leggerezze in fase difensiva e vengono puniti dall’avversario pontino per ben 3 volte, di cui 2 nella prima frazione. Alla mezz’ora sblocca la contesa Lucia, a cui segue il raddoppio da Braga che, appena prima dell’intervallo, taglia le gambe ai gaetani. Nella ripresa la reazione c’è e si materializza con l’autorete di Tassini: ma è un semplice sussulto perché 7’ dopo il momentaneo 2-1 i locali mettono nuovamente in ghiaccio la contesa con il timbro di Riccio. Finisce 3-1 per l’Aurora Vodice Sabaudia. Il Gaeta proverà a riscattarsi sabato prossimo, al Riciniello, contro il Podgora Calcio.

Under 19 Regionali, girone C

AURORA VODICE SABAUDIA–GAETA 3-1

AURORA VODICE SABAUDIAFangozzi, Tassini, Di Natale, Grillo, Capponi, Lucia, Riccio, Russo, Santarpia, Castaldo, Braga. A disp.: Sequino, Semenzato, Restaini, Federico, Mustone, Vizzaccaro, Castaldo, Salerno. All.: Lombardi.

GAETAUcciero, Amatulli, Buonocore, Simeone, Piscitelli, Orlando N., Contestabile, Viola, Orlando L., Palermo, Petrella. A disp.: Fortunato, Di Giorgio, Di Tucci, Lauria, Miccolo, Rosano, Santoriello, VentoAll.: De Meo.

ARBITRO: Carlone di Aprilia.

MARCATORI: Lucia 30'pt (A), Braga 44'pt (A), aut. Tassini 23'st (G), Riccio 30'st (A).

#ForzaGaeta

Please publish modules in offcanvas position.