Gaeta: Presentato il neo presidente della ASD Gaeta 2010. Ad aprire gli interventi è stato il vice presidente Antonio Di Biagio che, prima di cedere la parola a Marco Crocco, dice: "La nuova presidenza garantisce un segnale di continuità per serietà, trasparenza e tanta passione. Marco Crocco è un imprenditore brillante e la sua presenza ci aiuterà a crescere”.

Ed ecco le prime parole del massimo dirigente biancorosso: "Sono emozionato, confessa Crocco, e assumo l’incarico di presidente in amicizia per dare continuità ad un progetto sportivo vincente. In questo sarà fondamentale l’apporto fuori dal campo della nostra tifoseria”.

A chiusura il saluto del sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano che aggiunge : "L’aspetto amicale caratterizza questa simbiosi che si è creata. Ringrazio Paolo Ciccariello per quello che ha fatto per la società e per la città nel portare la squadra in Eccellenza. Una società sana, l’ASD Gaeta 2010, che guarda al futuro con fiducia. La città dev’essere vicina alla società che, bisogna sottolinearlo, ha cambiato il nome della squadra per identificarsi nella nostra Città”.