Una giornata speciale a Roma per i nostri ragazzi della compagine U15, una gita esplorativa e conoscitiva presso il centro sportivo di Via Norma su cui si allenano e crescono i giovani talenti del Savio Calcio. Una visita organizzata per permettere ai nostri ragazzi di confrontare le proprie esperienze con i giovani calciatori capitolini e renderli consapevoli di ciò che si vive in altre realtà. Un altro importante tassello nel loro bagaglio di esperienza che va a inserirsi nell’ambito delle attività programmate dalla società per il proprio settore giovanile, volte alla crescita individuale sia sportiva che culturale.
Grazie alla collaborazione instaurata da qualche mese con il Savio Calcio, i nostri ragazzi hanno potuto visitare il centro sportivo in ogni suo aspetto, accompagnati dai dirigenti Montagna, Miccolo e Riesco, hanno accolto con gioia la proposta, arrivata dal sempre cordiale e gentile presidente Fiorentini, di poter svolgere un vero e proprio allenamento presso la stessa struttura. E così la visita guidata si è trasformata da esperienza “turistica” a opportunità fattiva di calcare i campi di Via Norma, agli ordini del proprio mister Bernisi.
La nostra dirigenza, capitanata dal vicepresidente Antonio DI Biagio, ha voluto donare una sciarpa biancorossa al presidente Fiorentini e a tutto il Savio Calcio, gesto volto a rinsaldare sempre più questa collaborazione vincente.

 

Please publish modules in offcanvas position.