La doppietta del bomber – salito a 9 centri in campionato - regala 3 punti sudati, voluti e conquistati ai biancorossi, che con il 7° risultato utile consecutivo (4 vittorie e 3 pareggi) si avvicinano sempre più ai quartieri nobili della classifica. Al Riciniello i gaetani non risentono della settimana di sosta e ripartono più carichi che mai, inanellando il 2° successo di fila dopo quello convincente di 2 settimane fa, sempre in casa, contro il Formia. E a decidere l’incontro casalingo con l’ostico Unipomezia è proprio Di Giorgio, che - con una rete per tempo - prima colpisce, poi manda a tappeto l’avversario. Squadra che però ha saputo imporre il proprio gioco ed ha avuto il merito di impensierire i gaetani, segnando il giusto gol del pareggio al 75’. Arrendendosi soltanto al triplice fischio, arrivato dopo 7’ di recupero. Un successo importante e che dà convinzioni al Gaeta, che oltre al solito bel gioco è riuscito anche a dimostrare di saper soffrire.

Le reti: Il vantaggio biancorosso matura con il lancio di Santoriello per Di Giorgio, che batte il portiere avversario. Il pareggio dell’Unipomezia arriva sugli sviluppi di una palla inattiva; mentre il nuovo e decisivo sorpasso gaetano lo segna ancora Di Giorgio, bravo a mettere in rete il cross basso di Vento, fulmineo nel recuperare un pallone che sembrava perso all’interno dell’area di rigore.