Gli Under 19 cadono a Genzano, gli Under 17 a Marina di Minturno. Di seguito il resoconto dei rispettivi incontri.

Under 19 - Seconda sconfitta consecutiva per i colori biancorossi. La squadra gaetana, rappresentata in panchina dal preparatore atletico degli Under 15 e 14 Marco Parasmo – dopo le dimissioni rassegnate nei giorni scorsi da De Meo – si arrende 3-2 al Cynthia e scivola verso il centro della classifica. Inutili le marcature del solito Di Giorgio (giunto a quota 14 in campionato) e Tedesco. Il bomber risponde al momentaneo vantaggio locale maturato in avvio sul calcio di rigore trasformato da Belardi; il secondo ristabilisce la parità nella ripresa, dopo il nuovo sorpasso siglato ancora dal numero 9 biancazzurro. Il finale è piuttosto confusionale e arroventato, e il Cynthia si procura un altro penalty che prima viene segnato, poi fatto ripetere. Albano respinge il rigore, ma sulla ribattuta si avventa Belardi che insacca e condanna il Gaeta alla sconfitta.

Under 17 – Ko per 1-0 sul campo del Marina Club, che s’impone di misura grazie alla marcatura di Mario De Marco in chiusura di primo tempo. Prima sconfitta nelle 3 partite giocate nel 2020 che rischia di allontanare in maniera definitiva la zona podio.

La gara degli Under 14, invece, è stata rinviata a sabato 25 alle ore 15:00.

N.B.: In foto gli Under 17.